MasterTravel - MasterPassword
VMT
MasterPassword 


Scarica MasterPasswordSetup V1.5.2 del 10/06/2006 [2254 Kb]
Pacchetto di installazione autoscompattante/autoinstallante

Cos'è MasterPassword
Cos'è MasterPassword e a cosa serve

MasterPassword è un programma destinato alle Agenzie di viaggio (con regolare licenza).
Permette di velocizzare il lavoro aiutando l'accesso ai siti dei Tour Operator, Compagnie Aeree e fornitori di servizi con i quali abitualmente lavorano.


La maggior parte dei fornitori con cui si lavora oggi, propongono un accesso personalizzato al proprio sito, con username e password identificativi.
Questi accounts (ovvero credenziali personali di accesso) sempre più numerosi costringono a tenere il famoso "foglio delle passwords" a portata di mano, mentre si naviga da un sito di un operatore all'altro.


MasterPassword è stato pensato per permettere un accesso immediato con il proprio account ai siti dei Tour Operator e delle aziende con cui si lavora.


È possibile installare in rete il programma in modo da condividere tra i PC dell'agenzia i propri accounts. In questo modo, da una qualsiasi postazione, aggiungendo o modificando un account, si permette a tutti i colleghi di beneficiare di tale modifica.


Ecco qualche screen-shot per darvi un'idea di come funziona il programma.

Dopo avere lanciato il programma direttamente dall'icona presente sul desktop (foto 1) e inserito la password di protezione potrete facilmente e velocemente accedere alle aree riservate dei T.O.


Facendo doppio click sull'operatore scelto dalla lista a sinistra, il programma vi porterà alla pagina di identificazione del sito di quell'operatore (foto 3) ed inserirà per voi i vostri codici identificativi (chiaramente dopo che avrete caricato con pazienza i vostri codici personali nella tabella (foto2)


...siete così entrati velocemente nell'area riservata del T.O. e non avete digitato (ma soprattutto scordato) i vostri codici.


I codici dei vari T.O. e dei fornitori vengono da voi memorizzati (sotto forma cifrata) in un'apposito file residente sul vostro PC che potrete aggiornare in ogni istante (foto 4) Per maggiori informazioni sul funzionamento vi consigliamodi leggere anche la pagina ISTRUZIONI.